Come utilizzare “triangoli”

Spero tu stia bene. In questo articolo vi spiegherò come io uso i modelli a triangolo per confermare le mie opzioni binarie mestieri , soprattutto quando voglio Clicca qui! commerciare con la tendenza. Andiamo alla prima schermata. E ‘da coppia di valute USDCHF.

Prima di tutto, una cosa fondamentale nell’analisi tecnica e in generale nel commercio che ogni qui trader dovrebbe sapere che sono le linee di tendenza. E ‘molto facile tracciare una linea di tendenza. Hai bisogno di due piani o due fondi e basta collegarli e hai molto veloce la vostra linea di tendenza. Come si può vedere nello screenshot, ho collegato due piani e ho disegnato una linea di tendenza. Una linea di Prova questo tendenza can can agisce come una resistenza o un supporto. In questo caso, si può facilmente vedere che siamo in una tendenza verso il basso. Si noti il punto in cui il prezzo ha colpito la linea di tendenza.Si fa un’inversione e abbiamo una resistenza. In un trend qui up abbiamo la condizione opposta. Si dovrebbe collegare due fondi e la linea di tendenza agisce quindi come supporto.

Nella seconda schermata si può vedere che siamo di nuovo in una tendenza verso il basso. Il prezzo ha colpito la linea di tendenza di circa due volte e fa inversioni. Si noti, che abbiamo alti a minor un segno di una Relazione e fonte tendenza verso il basso. Ora, la cosa importante della seconda schermata è la scatola blu. Nella scatola blu il prezzo rompe la linea di tendenza e forse questo è un segno della fine del trend ribassista e l’inizio di un nuovo trend rialzista.

combinarli

Se si dispone di due linee di tendenza vicino allo stesso punto è possibile creare un triangolo. Date un’occhiata nella schermata.

Abbiamo due linee di tendenza ora, uno e un altro verso il basso. Si potrebbe prendere traffici all’interno dei triangoli, perché si comportano come supporto e brokeropinioni resistenza. Quando il prezzo rompe il triangolo (verso l’alto o verso il basso) è un segnale di una possibile nuova tendenza per me o un segnale che il prezzo andrà in questa direzione. Si dovrebbe essere l’ora di vedere una chiara rottura del triangolo e dopo che prendere il vostro commercio. Ovviamente si deve sempre avere la conferma. Non ho mai prendere traffici da un solo segnale. Molte volte, quando noto una tendenza chiara Aspetto una piccola http://www.brokeropinioni.net/etoro/ inversione sulla base di Fibonacci o teoria delle onde di Elliot e dopo il ritracciamento I commercio con la direzione di tendenza. Triangoli e di tendenza linee pause dare più fiducia ai miei mestieri.