Utilizzando Speed ​​Lines per fornire aree di supporto e resistenza

Speed Lines, sviluppato da Edson Gould , sono un indicatore di tipo predittivo per i commercianti di tendenza. Una volta che una tendenza è iniziata, l’indicatore segnala i luoghi di probabile supporto (per un trend al rialzo) e la resistenza (per una tendenza al ribasso). Le aree di www.brokeropinioni.net supporto o di resistenza possono essere utilizzati come punti di ingresso, anche se in genere qualche altra forma di analisi o indicatore dovrebbe usato per confermare i segnali.

Speed Lines

L’indicatore di velocità di linea si compone di tre linee. Per utilizzare lo strumento, collegare un punto basso ad un punto alto durante una tendenza rialzista. A differenza di una linea di tendenza, questa linea verrà eseguito attraverso l’andamento dei prezzi. Una volta che questa linea è disegnata qui altre due linee appariranno-questi forniscono potenziali aree di supporto per il uptrend.

Collegare un punto alto di un punto basso nel corso di una tendenza al ribasso e le due linee aggiuntive forniranno zone di resistenza probabile per la tendenza al ribasso.

I due piccoli cerchi segnano i punti di prezzo utilizzati per disegnare l’indicatore-la linea tratteggiata. Le linee continue sono suscettibili di fornire qualche questo testo meraviglioso capacità predittiva. Nel tempo dopo che l’indicatore è stato elaborato (dopo la linea verticale) il prezzo fa rispettare la velocità della linea di mezzo.

Se il prezzo scende al di sotto della velocità di linea di mezzo la velocità Bottom Line è probabile che ad agire come supporto pure.

mostra una forte tendenza al ribasso in azioni Apple (AAPL). In questo caso, la formazione fresco tendenza è molto ripida quindi la linea mediana è rotto abbastanza rapidamente, ma il prezzo non è possibile raggiungere la banda superiore. Questo indica la tendenza al ribasso è ancora intatta.

Verso la metà del grafico linea superiore è rotto. Quando il prezzo si muove completamente recensione fuori delle linee, nella direzione opposta delle linee, indica un potenziale di inversione. In questo caso, quando lo stock ha attraversato quella linea superiore ha fatto segnare un punto di svolta in quanto il prezzo ha iniziato a creare minimi crescenti e massimi più elevati da lì.

ridisegnare

Linee di velocità sono come linee di tendenza , nel senso che possono essere ridisegnata per fornire una “migliore vestibilità” dei dati sui prezzi.

L’unica differenza è che il basso prezzo utilizzato per creare le linee di velocità è stato regolato. Questo crea un angolo diverso per le linee di velocità.

Ridisegnando, la nuova linea di mezzo fornisce la resistenza al prezzo da Visualizza i risultati della ricerca gennaio a metà marzo, a quel punto il prezzo rompe al di sopra della linea di mezzo.

catturato l’inversione di un po ‘prima di quanto in figura 3. A volte questo sarà un vantaggio, e altre volte no. Questo dimostra non c’è modo migliore per utilizzare un indicatore.

Questo è dove un altro indicatore o, meglio ancora, analisi dei prezzi possono aiutare a determinare se si dovrebbe prendere trades vicino a linee di velocità, se le linee devono essere ridisegnate o se la tendenza si è invertita.

Final Word

Linee di velocità sono in genere utilizzati per l’analisi, anche se in combinazione con altri indicatori o analisi dei prezzi potrebbero essere di aiuto nel fornire segnali di commercio. linee di velocità può essere ridisegnato per accogliere nuovi dati, e il prezzo dovrebbero confermare le linee di velocità. Una linea di velocità viene confermata quando, dopo la sua compilazione, fornisce supporto o resistenza. Se le linee di velocità sono disegnate e gli spettacoli di prezzo assolutamente non rispettano per le linee, prova a ridisegnare http://www.brokeropinioni.net/iq-option/ o di studio per l’azione dei prezzi per vedere se è potenzialmente troppo mosso per le linee di essere utile. Quando un indicatore non è utile non continuare a utilizzarlo in quelle condizioni; attendere che le condizioni per modificare o utilizzare un altro metodo di analisi.